Quale prodotto non può mancare nella vostra borsa?

domenica 18 marzo 2012

Easy Nail Art


(mi scuso subito per la qualità della foto, ma non sono una fotografa e spesso la mia macchinetta fa i capricci -.- ma bene o male rende l'idea )Ad ogni modo ecco a voi una semplicissima nail-art realizzata con:

1-Smalto Kiko n.342 ( è un bellissimo verde acqua anche se dalla foto sembra un azzurro scuro :\ )
2-Smalto Kiko n.275 (nero)
3-Smalto Kiko n.270 (trasparente con delle paiette luccicanti)
ny 4-Smalto Kiko n.03 Shiny top coat, asciuga-smalto extra brillante

Ho realizzato i pallini neri con un pennello per nail art, esattamente quello senza peli, in metallo, e aggiunto al centro le paiettine sempre con lo stesso. Infine ho passato il top coat per rendere il tutto più brillante ed uniforme. ^^

2 commenti:

  1. *me gusta* XD mmmh mi ispira questo 270 di kiko :D

    RispondiElimina
  2. :3 sarebbe questo -> http://www.bonnyworld.net/bonnyworld/uploads/bonnyworld_bilder/Kiko-Nail-Laquer-270.jpg

    RispondiElimina