Quale prodotto non può mancare nella vostra borsa?

mercoledì 29 febbraio 2012

Nuovo Rossetto Avon Shine Attract!


Eccovi il nuovo rossetto sponsorizzato anche in TV dell'Avon: Shine Attract! Il rossetto presenta un colore pieno, a lunga tenuta, con uno strato esterno in gel, per una finitura, lucida effetto raso*.

Presenta :
    -una formula coprente, non appiccicosa
    -cremosa idratazione e colore brillante (non è stato necessario passare prima un burro cacao ;) )

(*) studio sul consumatore N.11-385, condotto su 119 partecipanti per 1 settimana




Questa è la foto presa da internet di come si presenta la confezione: argento e lussuosa.

E questi sono i colori disponibili :)

Quello che ho applicato io è "Passionate Red P302", non è rossissimo come fa vedere nella pubblicità, sarà pure perchè io ne ho messo poco, però il risultato è comunque molto piacevole, scorre molto ed è assai piacevola da portare proprio per la sua formula idratante.
Lo consiglio! :)

3 commenti:

  1. ahhhh l'ho visto in pubblicità, volevo provarlo pur ioXD

    RispondiElimina
  2. è buono è comodo perchè invece di portarti il burrocacao, ti porti questo e oltre all'idratazione sei sempre apposto con un tocco di colore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì infatti XD troverò una rivenditrice avon e me lo piglio :3

      Elimina